CONDIZIONI GENERALI DELLA FORNITURA (valide per il territorio Italiano)

Tutti i prezzi citati sono IVA 22% esclusa, salvo diverse indicazioni. [durante il processo di acquisto sarà aggiunta automaticamente l'aliquota di legge]

SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi informazione sui prodotti e sul processo di acquisto e spedizione o per qualsiasi tipo di reclamo è possibile:

  • inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@eurocompetenz.it [pec: eurocompetenzsrl@pec.it]
  • Telefonare al nostro numero di rete fissa: 0461 825522
  • telefonare al ns. numero verde 800 17.50.60 (costo gratuito da tutta Italia, anche da cellulari)
  • inviare un fax al numero: 0461 427210

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00

ATTENZIONE: l'acquisto di Casseforti Conforti attraverso la nostra piattaforma on-line è possibile solamente per clienti con sede legale in: Italia, San Marino, Vaticano


GARANZIA

Tutti i prodotti acquistati sono garantiti da EURO COMPETENZ SRL secondo le normative vigenti (decreto legislativo n.24/2002 del 2 febbraio 2002).
Per qualsiasi problema post-vendita siamo a Vostra completa disposizione attraverso il nostro servizio clienti.
In caso di problematiche legate a prodotti Conforti è necessario richiedere l'assistenza direttamente a Conforti Spa attraverso questo LINK indicando la matricola del prodotto presente all'interno di ogni porta e/o battente.


FATTURA E DOCUMENTO DI TRASPORTO

Tutta la nostra merce viaggia con DDT o fattura immediata. Se spedita tramite DDT la fattura potrà essere inoltrata via Mail (alla mail indicata in fase di registrazione) oppure via posta. Nel caso di invio telematico sarà cura del cliente la stampa e la conservazione ai fini fiscali.


SPEDIZIONE E CONSEGNA

La consegna dei prodotti EURO COMPETENZ SRL viene effettuata mediante corriere entro 24/48 ore lavorative dal ricevimento del Vostro Ordine. In caso di ritardi sarete contattati prontamente dai ns. incaricati. Le spedizioni, salvo diversi accordi saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Euro Competenz Srl . Tutta la merce che viene spedita con i nostri corrieri è coperta da polizza contro il furto/smarrimento/danneggiamento. Per i colli di piccole/medie dimensioni utilizziamo per la spedizione i corrieri TNT e Bartolini BRT. Al momento della spedizione Vi verrà inviato il codice TRACKING per il monitoraggio on line della stessa. ( I tempi di consegna sono di 24 ore per tutta Italia ad esclusione di Sicilia, Sardegna e Calabria per le quali sono previste 48 ore) Per la spedizione di colli di grandi dimensioni (Casseforti ed Armadi) utilizziamo corrieri specializzati nel trasporto delle stesse. I tempi di consegna sono indicativamente compresi tra 3 e 6 giorni. Tutti i prodotti Conforti Spa saranno spediti non prima di 7 giorni dalla data dell'ordine. In caso di furto/smarrimento/danneggiamento Euro Competenz Srl si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà µn diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Euro Competenz Srl non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. In caso di ferie aziendali dei nostri fornitori, le consegne potranno subire dei ritarti. In questo caso sarete contatattati immediatamente.

ATTENZIONE: in caso di mancanza di colli, danneggiamento o sospetto danneggiamento è obbligatorio o non accettare la merce o accettarla con la dicitura "accettazione con riserva" e possibilmente aprirla alla presenza del fattorino. In caso contrario non saremo ritenuti responsabili di eventuali danni. I soli reclami verbali non avranno alcun valore. 


CONSEGNA

La consegna, salvo diverso accordo fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle 12.30; dalle 14.00 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Per consegne tassative il cliente è tenuto a pagare un supplemento richiesto da ogni trasportatore. Per i dettagli vi preghiamo di contattarci. Nel caso di trasporto di casseforti nel prezzo di consegna è compreso anche il disinballo e il ritiro degli imballi a cura del trasportatore. Altri servizi come ad esempio il fissaggio a pavimento o la consegna ai piani può essere fatta su richiesta con tariffe da determinarsi di volta in volta. Per consegna intendiamo sempre PIANO TERRA senza nessun tipo di difficoltà. In caso di consegna in zone ZTL o dove un camion di medie dimensioni è impossibilitato ad entrare è previsto un supplemento. Vi preghiamo di informarci di qualsiasi difficoltà per organizzare al meglio la spedizione ed evitare qualsiasi tipo di problemi.

ATTENZIONE: ci riserviamo il diritto di modificare le spese di spedizione per casi particolari (ad esempio isole minori, Venezia, Campione, consegne in zone con accesso limitato e/o orari particolari). In questo caso sarete contattati dai nostri responsabili.


RECLAMI

Eventuali reclami dovranno essere inviati per iscritto entro 7 giorni dal ricevimento della merce ad Euro Competenz Srl - piazza del Tridente, 13 - 38121 Trento. O in alternativa via PEC all'indirizzo: eurocompetenzsrl@pec.it


CONTROVERSIE

Per le controversie di consumo nascenti dal presente contratto in ambito di vendita di beni e servizi online tra Euro Competenz srl - www.trattamentodenaro.com e un Consumatore, garantiamo sin d'ora la nostra partecipazione alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie promossa innanzi all'organismo ADR “Conciliareonline.it”: Via Dodiciville, 2 - 39100 Bolzano BZ - tel. 0471/975597 - fax 0471/97991 – e-mail info@conciliareonline.it - sito web www.conciliareonline.it.
Il reclamo a Conciliareonline.it potrà essere presentato sul sito web www.conciliareonline.it. Informiamo che il reclamo potrà essere presentato anche attraverso la Piattaforma ODR della Commissione Europea al link http://ec.europa.eu/odr 


FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Euro Competenz Srl non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.


DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore PRIVATO (e quindi acquisto senza indicazione di PARTITA IVA) che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente, per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on line". Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio nel predetto termine di giorni 10 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Euro Competenz Srl - Piazza del Tridente, 13 38121 - TRENTO; tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, (0461-427210) purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.
Il diritto di recesso si applica unicamente ad acquirenti privati e non ad aziende con partita IVA. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; allo stesso modo i prodotti destinati alla preparazione di alimenti non potranno essere oggetto di reso ove siano stati usati .
Entro il termine indicato di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente.
Euro Competenz Srl provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro il termine di quattordici giorni a partire dalla data di richiesta del recesso del cliente, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce e delle spese di spedizione. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante carta di credito si provvederà ad accreditare la medesima somma, tramite l'istituto di emissione, alla carta del consumatore, diversamente sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN COMPLETO).
Nel caso in cui il prodotto restituito sia stato danneggiato durante il trasporto, sarà nostra cura avvisare il cliente dell' accaduto entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento c/o la nostra sede, per consentire allo stesso di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto per la spedizione. In tal caso, il prodotto sarà restituito al cliente con spese a suo carico e nel contempo la richiesta di recesso sarà annullata. Si consiglia vivamente di effettuare una spedizione assicurata.
All' arrivo nei nostri magazzini, tutti i prodotti resi saranno accuratamente esaminati al fine di verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Se viene accertata una mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, etc.....) o danneggiamento del prodotto, assenza o danneggiamento dell' imballo originale, il diritto di recesso decade totalmente. In tale situazione il prodotto sarà restituito al cliente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


SICUREZZA

La confidenzialità dei dati anagrafici e bancari del Cliente viene salvaguardata da EURO COMPETENZ SRL.
Per pagamento con carta di credito è garantito un livello di sicurezza SSL a 128 bit tramite la piattaforma PAYPAL. A questo indirizzo è possibile leggere tutte le informazioni relative alla sicurezza di Paypal: 


COMPETENZA

Per ogni controversia é competente il Foro di Trento.


PRIVACY

L'informativa si trova in questa pagina


NOTA

Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Ciò non potrà costituire per il Cliente diritto a richiedere prodotti modificati e/o non più in produzione oppure a recedere dall’ordine.
Prezzi e condizioni di vendita validi solo per acquisti on-line, tramite il sito www.trattamentodenaro.com
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di EURO COMPETENZ SRL.